" />
Accedi al sito
Serve aiuto?

Direttivo

Giuseppe Linzitto (Beppe) – The President

Giuseppe Linzitto è il presidente degli Smorbi Group. La sua passione per la motocicletta nasce quando era ancora un ragazzino (non che lo non lo sia ancora adesso ndr),  quando con un Suzuki DR Big 750 partì da Alessandria e percorrendo tutta la Adriatica, arrivò fino in Puglia per la sua prima vacanza in moto. Ormai sono passati piu di 30 anni da quando va in moto, percorrendo quasi un milione di chilometri in sella a varie moto di tutti i tipi; ma non smette di continuare a coltivare la sua passione di certo fuori dal comune.

Mauro Avio – Vicepresidente

Mauro Avio vice presidente  è, insieme a Giuseppe, uno dei "padri fondatori " del moto club Smorbi Group Alessandria.
Nato a Genova è amante del mare e fosse per lui tutti i raduni dovrebbero svolgersi all'ombra della Lanterna.
Non si reputa un motociclista ma uno a cui piace andare in moto soprattutto in compagnia

 
 
 
 




Valentina Boccalatte – Segretaria

Segretaria degli Smorbi Group si avvicina al mototurismo per seguire il Presidente. Nel 2009 riesce a classificarsi seconda nelle speciale classifica nazionale per passeggere. Epico fu il viaggio "in giornata" ad Ischia, sotto una pioggia incessante, per mantenere il podio terminando al secondo posto in Italia. Seguirono vari riconoscimenti in Lombardia e in Piemonte, insomma una motociclista Doc oltre che un'amministratice.


Patrizia Nebiolo – consigliere e responsabile della Commissione Turistica Interna

Patrizia Nebiolo è componente del direttivo degli Smorbi. Essendo salita sulla sua prima moto nel 2015 è la dimostrazione che quando c'è la passione non è mai troppo tardi per iniziare (anche per le bimbe non più adolescenti!!!!). Ogni nuova sfida serve ad imparare qualcosa in più: la Corsica con soli tre mesi di moto sulle spalle e, nel 2017 la famosa "Via del sale" con a  seguire la vittoria del Campionato Regionale Mototuristico Piemontese nella categoria Conduttrici. Quindi: casco ben allacciato e si va, senza tante storie!


Fabrizio Zinzi – Consigliere e Responsabile della Commissione Turistica Interna

Motociclista dall'età di 14 anni, è ancora un ragazzino alla ricerca di nuove strade e nuove esperienze. Componente del direttivo da uno, ha trovato nel motoclub un gruppo di squinternati con cui condividere meravigliosi km insieme.
 
 
 
 
 
 


 

Dario Rudello – Web Informer

Rudello Dario è  membro del direttivo degli smorbi.
Da sempre appassionato di motori, qualche anno fa  la decisione di realizzare il proprio sogno nel cassetto e diventare un motociclista... Da allora è stato un crescendo, passo dello  Stelvio, colle della Lombarda, della Maddalena, Nivolette, Verdon, d' Allos, Bernina,
2000 km attraversando Svizzera Austria e  Germania in 4 giorni...
La strada è ancora lunga e i posti  da visitare sono ancora  tanti .



Filippo Scarone – Social Media Manager

Filippo Scarone è la componente giovane degli Smorbi Group. La sua passione per le moto e le due ruote in generale nasce a 14 anni, quando con un amico inizia a smanettare sugli scooter. Ora a 21 anni, in sella alla sua MT 07, macina chilometri non solo per staccare la spina dalla routine quotidiana ma anche per renderla, ogni giorno, sempre un po’ più bella